Attività

Requiem di W.A. Mozart al Teatro Olimpico

LOCALE / Tempo libero
Gradimento medio (0)

Lunedì 04 Settembre - ore 21.00 - Teatro Olimpico di Vicenza


Cari soci,

a seguito del Patrocinio concesso dalla Fondazione Teatro La Fenice per l’edizione 2023 dell’undicesimo Festival Vicenza in Lirica, il Circolo ha ottenuto una riduzione speciale per 20 posti per il “Requiem” di W.A. Mozart in programmazione nella splendida cornice del Teatro Olimpico di Vicenza il 4 settembre alle ore 21 . La Messa di requiem in Re minore K 626 è l'ultima composizione di Wolfgang Amadeus Mozart. rimasta incompiuta per la morte dell'autore, ed in quest’occasione sarà eseguita da un cast stellare: Barbara Frittoli (soprano), Sara Mingardo (contralto), Roberto Manuel Zangari (tenore) e Riccardo Zanellato (basso), coro “Iris Ensemble” preparato da Marina Malavasi, Orchestra Camerata Musicale Città di Arco diretta da Marco Comin.

Il prezzo, grazie anche al contributo offerto dal Circolo, sarà di € 37,00 (anzichè €55, come da cartellone).

Le adesioni si riceveranno entro venerdì 30 giugno, salvo chiusura anticipata per raggiungimento dei 20 posti.

Seguirà conferma con dettagli per il ritiro dei biglietti.

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Venerdì 21 Giugno - Il teatro nel teatro, in una simbiosi di dramma mitologico e commedia dell’arte.

Venerdì 8 Marzo - una delle opere più belle e meno rappresentate di Ottorino Respighi. La prima di cinque rappresentazioni, che coincide fra l’altro con la festa della donna.

Martedì 23 Gennaio - Il Quadrivio formato da Roberto Aldorasi, Alessio Boni, Francesco Niccolini e Marcello Prayer, mette in scena l’Iliade per specchiarsi nei miti e nella guerra di tutte le guerre.