Sabato 28 Dicembre 2024 e Sabato 04 Gennaio 2025 - ore 21.00 - teatro A. Vivaldi - via Del Bersagliere, Jesolo Lido (VE)
Sabato 28 dicembre 2024, ore 21.00
THE CHARLESTON GOSPEL CHOIR
Anthony Washington (voce solista, arrangiamenti), Alfonso Riley, James Patterson, Mildred Daniels, Nikky Smalls, Karen Eadie, Cherelle Archie, Tabatha Latham (voci),Gary Bellinger (tastiere, voce), John Eadie (tastiere, voce), Leroy Alston (basso elettrico, voce), David Bellinger (batteria)
Il Charleston Gospel Choir è un prestigioso ensemble proveniente da Charleston, South Carolina, uno degli stati in cui è più diffusa e sentita la tradizione musicale religiosa afroamericana, sia gospel che spiritual. Siamo in presenza di una vera a propria corale di dodici elementi, formata da otto cantanti e quattro musicisti, guidata da Tony Washington, cantante talentuoso, specialista della voce in falsetto e musicista completo, autore di tutti gli arrangiamenti del gruppo.
Sabato 04 gennaio 2025, ore 21.00
THE WOMEN OF GOD
Fede Simons, Jasmine Ado, Precious Ebor, Lara Johnson, Nicky Mekolle, Rita Angustie (voci), Marcello Bonetta (tastiere), Giorgio Tonazzo (basso elettrico), Diego Vergari (batteria)
Women of God è una straordinaria formazione composta dai sei cantanti donne di colore e da una band di tre elementi. I loro spettacoli sono un vero e proprio ritratto di un genere musicale, il gospel, che ha ispirato i musicisti di tutto il mondo. In scena, insieme al grande repertorio della musica religiosa neroamericana ed ai brani dedicati al Natale, rivivono le voci di vere e proprie leggende della “black music” come Mahalia Jackson, Clara Ward e Rosetta Tharpe.
ABBIAMO A DISPOSIZIONE PER CIASCUNO DEI DUE EVENTI POSTI NUMERATI DI PLATEA AL PREZZO SPECIALE DI EURO 5
I biglietti salvati in PDF saranno recapitati via email. Possono essere stampati o salvati nello smartphone.
Vanno quindi esibiti all’ingresso del teatro (meglio arrivare 15 minuti prima).
Ref. Paris
334.6015055
MODALITÀ DI ISCRIZIONE ENTRO LE ORE 13:00 DI MARTEDI’ 24 DICEMBRE 2024
mail a circolovicenza.unicredit@gmail.com e paris.sezionevenezia@gmail.com compilando il modulo d’adesione nella circolare allegata