Le notizie dal circolo

LOCALE

CENSIMENTO SOCI 2022

Come sapete il nostro Circolo è un Ente del terzo settore e per uniformarsi alla normativa in essere deve tenere aggiornato il libro soci.
Tra tutti i Circoli UniCredit aderenti al progetto Un Insieme è stato concordato un modello conforme che ci consentirà di operare con le previste implementazioni del nuovo sito internet.

Riteniamo che il modo più semplice per acquisire i dati che ci mancano (e che UniCredit ci richiede con urgenza) sia quello di fare un CENSIMENTO DEI SOCI.

A tal fine potete scaricare questo MODULO (cliccate il link) che vorrete compilare e rispedirci via mail (indirizzo circolovicenza@alice.it) o consegnare ad un nostro consigliere/delegato della Vostra zona.

Assicuriamo che i dati personali saranno trattati nella stretta osservanza del Regolamento Generale Protezione Dati (n° 2016/679 UE) per soli fini di aggiornamento archivi.

Cordiali saluti

Il presidente
Carlo Pepe

Altre news

ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI SOCI 2024

Sabato 6 Aprile 2024 alle ore 9,30, a Vicenza

RINNOVO QUOTE SOCIALI ANNO 2024

Predisposizione lista addebiti per il 2024 ed invito gli ultimi ritardatari, che non hanno dato revoca entro il 30/11/2023.

LETTERA DEL PRESIDENTE

il 2022 è stato l’anno della rinascita delle attività del Circolo, dopo un periodo di stasi forzata causa la pandemia, che ha visto una partecipazione sempre più importante.