Le notizie dal circolo

LOCALE

Auguri dal circolo

Care Socie, Cari Soci,

sta per terminare un anno che difficilmente dimenticheremo, un anno che ci ha turbato nel più profondo dell'animo.

La squadra del Circolo ha cercato comunque di esservi vicino nei modi che ci è stato reso possibile nei pochi momenti di ritrovata serenità riuscendo ad organizzare qualche iniziativa di carattere aggregativo ma dovendo purtroppo rinunciare alla sua normale attività fatta di momenti assieme, di piacere di condividere le cose che più ci piacciono, di incontri e di viaggi nelle più svariate destinazioni.

Noi siamo pronti per ripartire, con rinnovato vigore e con tanta voglia di offrirvi le migliori opportunità, aspettiamo solo il momento in cui tutto ciò sarà reso possibile.

In tale attesa vi giunga il nostro augurio più caloroso e sincero di ogni bene per voi e per i vostri cari. Buon Natale e speriamo felice anno nuovo, per ognuno di voi.

Il Circolo, nelle sue varie forme e peculiarità ci sarà come al solito, sempre più motivato, sempre più pronto per ricominciare a sciorinare idee e proposte.

Con questo auspicio vi porgiamo quindi un cordialissimo saluto e ancora tanti, tanti, carissimi auguri.

Il Consiglio di Amministrazione di UniCredit Circolo Vicenza

Altre news

ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI SOCI 2024

Sabato 6 Aprile 2024 alle ore 9,30, a Vicenza

RINNOVO QUOTE SOCIALI ANNO 2024

Predisposizione lista addebiti per il 2024 ed invito gli ultimi ritardatari, che non hanno dato revoca entro il 30/11/2023.

LETTERA DEL PRESIDENTE

il 2022 è stato l’anno della rinascita delle attività del Circolo, dopo un periodo di stasi forzata causa la pandemia, che ha visto una partecipazione sempre più importante.