Attività

Vicenza by bike

LOCALE / Tempo libero
Gradimento medio (0)

Sabato 22 Ottobre - Vicenza

PEDALANDO DI PORTA IN PORTA

Il Circolo organizza per questo trimestre di fine anno una serie di visite guidate alla scoperta delle meraviglie di Vicenza città. Si parte con una visita guidata in bicicletta!
Sarà una facile biciclettata di circa dieci chilometri, alla portata di tutti, lungo il percorso delle mura cittadine, in un itinerario che ci riporta nel Medioevo. Vicenza, città di torri e di antiche mura: dalla cinta più antica alle aggiunte scaligere e veneziane, seguendo l’evolversi nel corso dei secoli. Andremo a scoprire le antiche porte in una città tutt’altro che tranquilla, caratterizzata da forti tensioni e abituata a frequenti assedi e battaglie

Quando?
SABATO 22 OTTOBRE ORE 14.30
Durata: un’ora circa
Numero max di partecipanti: 20 (solo soci iscritti e famigliari iscritti)
Ritrovo in via Lampertico 16 a Vicenza, davanti la sede del Circolo, muniti di bicicletta, per incontrarci con la guida. (ricordo, per chi ne fosse sprovvisto, anche la possibilità di bike sharing con il Comune di Vicenza)

Costo?
Grazie al contributo del Circolo, i Soci godranno del prezzo agevolato di € 2 .
Le adesioni si riceveranno entro martedì 18 ottobre, salvo chiusura anticipata per raggiungimento del quorum.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
1. MAIL - al circolovicenza@alice.it e a ale.pozzato07@gmail.com compilando il modulo di adesione in calce.
2. PAGAMENTO QUOTE - versare la quota prevista a mezzo bonifico, indicando nella causale dello stesso il numero della circolare, il nome del socio di riferimento che effettua l’iscrizione ed il numero complessivo di partecipanti ,dopo la conferma.
BONIFICO Beneficiario Unicredit Circolo Vicenza IBAN -IT79Y0200811820000015754559

Referente dell’iniziativa è Alessandra Pozzato tel 3478893545

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Sabato 12 Ottobre - una esperienza unica che contraddistingue da sempre la vita ostica delle montagne scomoda ma appagante dura ma piena di dolcezza.

Sabato 10 Agosto - nel ricordo della Prima Guerra Mondiale, una facile passeggiata in discesa di 4 km ca, ideale per famiglie e ragazzi, alla scoperta di un’area altamente panoramica, ricca di fortificazioni e memorie storiche.

Sabato 20 Luglio - Escursione guidata al Sacro Acrocoro del Monte Ortigara dove a quota 2.124 metri raggiungeremo la “Cima della Caldiera” a ricordo del sacrificio di migliaia di combattenti Italiani ed Austroungarici.