Attività

Spiedo del bancario!

LOCALE / Tempo libero
Gradimento medio (0)

Sabato 18 Novembre - Salce (BL) – Sede degli alpini


La Sezione di Belluno del Circolo di Vicenza organizza una reunion con coloro che nel corso degli anni prima nella Cassa di Risparmio di Vr Vi Bl e An, poi in Cariverona e per finire in Unicredit hanno calcato i territori dolomitici.
L’obiettivo è quello di far incontrare colleghi e amici che per distanza e per cambio di abitudini non hanno più facilità ad incrociarsi.
La location è la Sede degli Alpini di Salce il cui capogruppo, nostro pensionato Cesare Colbertaldo, ci farà assaggiare le specialità della cucina popolare locale.

Il programma prevede:
ORE 18:30 ritrovo con aperitivo
ORE 19.30 inizio Cena
A seguire intrattenimenti vari.

Il menù prevede oltre agli antipasti misti bellunesi, dolce vino e caffè un piatto unico a scelta tra il mitico spiedo o il tradizionale schiz.
Il costo per i non soci da regolare in loco è di 30 €, mentre i soci, con la compilazione del modulo in allegato, verranno addebita di € 25.

Minimo 40 persone, massino 70. Prenotazioni entro il 3 novembre 2023

Info: Celso 3491658224 – Monica C. 3284119037 – Riccardo DC 3392214100

Si sottolinea come la serata sia a beneficio dei Soci e non del Circolo di Vicenza e, per quanto indicato in premessa, indirizzata preferibilmente a Bellunesi o a coloro che ivi vi hanno lavorato (fatto salvo presenze istituzionali).

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Domenica 08 Dicembre - come da tradizione festeggiamo in anticipo l’arrivo di Babbo Natale con uno spettacolo che coinvolgerà e divertirà anche i genitori ed i nonni

Venerdì 27 Settembre - Ritrovo culinario per far incontrare colleghi e amici che hanno calcato gli uffici prima nella Cassa di Risparmio di Vr Vi Bl e An, Cariverona e Unicredit nei territori dolomitici.

Martedì 24 Settembre - La tradizionale serata che la Venerabile Confraternita del Bacalà dedica agli appassionati di questa magica pietanza della nostra più alta tradizione culinaria.