.
Care Socie, cari Soci,
Sabato scorso 22 marzo 2025 l’Assemblea dei soci ha approvato la presentazione del Bilancio Consuntivo 2024 del Circolo Vicenza ETS e contestualmente ha preso atto del congedo da parte del Consiglio di Amministrazione in carica che ha così concluso il proprio mandato ricevuto nel 2020.
Si apre ora la nuova fase elettorale per il rinnovo degli Organi statutari del Circolo Vicenza ETS e cioè il Consiglio di Amministrazione e l’Organo di Controllo, situazione che dovrà concludersi, sempre secondo il vigente statuto, entro il 30 giugno 2025.
Allo scopo, il Consiglio uscente, ha già nominato il Comitato Elettorale nella persona dei soci: Rostirolla Giovanni, Livatino Luisa, Furlan Luca.
A differenza delle passate edizioni, in questa occasione si utilizzerà un sistema più moderno, agevole e, soprattutto, meno costoso e più sicuro, che garantirà la possibilità di voto a tutti gli associati, controllato in tutte le sue modalità dal Comitato Elettorale.
Comitato Elettorale che, dal momento in cui riceverete questa comunicazione, sarà ufficialmente delegato a svolgere tutte le funzioni utili e necessarie per consentire le candidature e poi l’espressione di voto.
Ricordiamo che possono candidarsi (o essere candidati) tutti i soci ex Art. 4 dello Statuto e cioè i Soci Effettivi (dipendenti in servizio, esodati e in quiescenza del Gruppo UniCredit), i Soci Aggregati (Soci esterni al Gruppo UniCredit) e Soci Familiari, in regola con il pagamento della quota associativa 2025.
Si invitano pertanto i Soci intenzionati a collaborare per il nostro amato Circolo a proporre le loro candidature e nel contempo si chiede la massima partecipazione alla fase di votazione i cui adempimenti verranno comunicati dopo la presentazione dei candidati da parte del Comitato Elettorale.
Nel ringraziare tutti i Soci per la fiducia accordataci e per aver partecipato con piacere e assiduità a tutte le numerose proposte di attività nel corso di questi intensi cinque anni, cogliamo l’occasione per porgere il saluto più cordiale.
Lunga vita al Circolo Vicenza!
Vicenza, 24 marzo 2025 UniCredit Circolo Vicenza
Il Presidente Carlo Pepe