Attività

Festa dei Ragazzi 2024

LOCALE / Tempo libero
Gradimento medio (0)

Domenica 08 Dicembre - ore 9,30 - Cinema Teatro Primavera - Vicenza

Ragazzi, come ormai è tradizione festeggiamo in anticipo l’arrivo di Babbo Natale!

Il Circolo organizza uno spettacolo che coinvolgerà i figli dei nostri Soci e i nipoti e bis nipoti dei nonni e bisnonni  Soci del Circolo!.

L'appuntamento è fissato per il prossimo 8 dicembre a Vicenza, alle ore 9,30 per tutte le ragazze e i ragazzi con età da zero a 11 anni e cioè dalla scuola materna a quella elementare presso il Cinema Teatro Primavera, via Ozanam 11 (quartiere Santa Bertilla).

Il programma prevede una mattinata spettacolare con l’esibizione della compagnia teatrale “Ciao Show” che metterà in scena
“ARLECCHINATE” Spettacolo di burattini della Commedia dell'Arte, Un repertorio di farse provenienti dalla tradizione italiana che ha come protagonista Arlecchino, di e con Paolo Rech - Bambabambin-.  

Al termine dello spettacolo ogni ragazzo e ogni ragazza riceveranno un bellissimo regalo adatto alla loro età, consegnato personalmente da Babbo Natale che sarà in compagnia della Befana e come ogni anno, ai nuovi nati nel 2024, verrà consegnata la litografia disegnata dal pittore Vico Calabrò.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER OGNI RAGAZZO E RAGAZZA € 5,00
ISCRIZIONI ENTRO IL 2 DICEMBRE PROSSIMO

Vi aspettiamo NUMEROSI!!

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Venerdì 27 Settembre - Ritrovo culinario per far incontrare colleghi e amici che hanno calcato gli uffici prima nella Cassa di Risparmio di Vr Vi Bl e An, Cariverona e Unicredit nei territori dolomitici.

Martedì 24 Settembre - La tradizionale serata che la Venerabile Confraternita del Bacalà dedica agli appassionati di questa magica pietanza della nostra più alta tradizione culinaria.

Da Giovedì 25 Aprile a Domenica 28 Aprile 2024 - Un evento di aggregazione con serate a tema, musica e giochi, escursioni, attività ludico sportive aperte a tutti, anche i più piccini.