Da Sabato 09 aprile 2022 a Sabato 30 aprile 2022 - dalle 09.00 alle 12.00 - IVAN TEAM a SOLAGNA (VI) Via Fontanazzi 1 (5 km da Bassano)
Da Sabato 09 aprile 2022 a Sabato 30 aprile 2022 dalle 09.00 alle 12.00
IVAN TEAM a SOLAGNA (VI) Via Fontanazzi 1 (5 km da Bassano)
info@ivanteam.com
Gentili Soci, al mare avrete forse già remato o pagaiato su una canoa o una tavola da surf, facendo sana attività fisica e godendo del benessere di solcare le onde in piena libertà.
Ma il regno di questa affascinante disciplina sono i laghi e i fiumi d’acqua dolce che sicuramente non ci mancano, come il nostro fiume Brenta che ben si presta per imparare a praticare il KAYAK in sicurezza, con vari livelli di difficoltà, alla portata di TUTTI quelli che hanno un minimo di attitudine sportiva, in relax e con spirito turistico.
Godrete così con un pizzico di “avventura” del contatto diretto con la flora e la fauna del fiume, direttamente dal letto del Brenta, un punto di vista privilegiato che non mancherà di stupirvi ed affascinarvi.
Questo Corso Base di Kayak è inteso come un approccio alla canoa e le prime lezioni vengono svolte in acqua piatta, di fronte al Centro Ivan Team, sul laghetto artificiale di Campolongo Sul Brenta, con Kajak plastiche o in vetroresina, in modo da poter apprendere le nozioni teoriche e iniziare la messa in pratica.
In base poi alla predisposizione personale e a discrezione dell’istruttore si potrà andare a monte per discendere il fiume (anche con eventuali stabili canoe “Hot Dog” gonfiabili).
La durata è di circa tre ore comprensive di briefing, consegna dell’attrezzatura, sempre accompagnati (ogni 4/5) da un Maestro della Federazione Italiana Canoa Kayak.
ATTREZZATURA FORNITA DAL CENTRO RAFTING: tavola SUP o canoa, muta in neoprene che protegge completamente dal freddo, giubbotto salvagente e giacca d’acqua, caschetto e pagaia; inoltre sono a nostra disposizione spogliatoi con docce calde separate, bar, tavoli con barbecue, park custodito, spiaggetta riservata, alloggi sul fiume.
Ivan Team è l’unico Centro Rafting in Veneto riconosciuto dal CONI, dalla FIR (Federazione Italiana Rafting), dalla FIN (Federazione Italiana Nuoto), dalla FICK (Federazione Italiana Kayak) e dalla FICT (Federazione Italiana Canoa Turistica) e tutte le attività svolte hanno un elevato standard di sicurezza e il materiale fornito è omologato secondo le ultime normative CEE.
POSTI LIMITATI, minimo 5 - massimo 15 partecipanti, ORARI dalle 09.00o alle 12.00 da SABATO 09 APRILE, poi i 3 Sabati consecutivi 16 + 23 + 30 Aprile 2022.
QUOTA DI ISCRIZIONE, con il contributo del Circolo, di 185,00 euro tot. a testa per i Soci Effettivi; quota di 225,00 euro tot. a testa per il Soci Familiari e Aggregati, comprensiva di 4 lezioni + istruttore+attrezzatura+trasporto bus sul fiume.
Inviare il modello di iscrizione che trovate nella circolare allegata in questa pagina
ENTRO IL 05 APRILE
al Circolo circolovicenza@alice.it e p.c. al nostro REFERENTE Sez.Sportivacorrado.bordignon@gmail.com Cell. w.app 331 2040454 per info.