Il Circolo indice la prima edizione del Concorso Fotografico “La mia città” destinato ai soci Effettivi o aggregati o famigliari regolarmente iscritti.
- ADESIONE PROROGATA AL 15 GIUGNO -
La pandemia ha limitato le nostre uscite, ma ci ha permesso di scoprire tanti angoli sconosciuti della città dove viviamo. Non sarebbe bello farli conoscere anche agli altri soci? Il Circolo ve ne offre la possibilità! Andate a fare una bella passeggiata in un luogo a voi caro, immortalate con il vostro smartphone un particolare, un panorama che vi emoziona ed inviateci la vostra foto!
Una commissione presieduta dal noto fotografo vicentino Attilio Pavin esaminerà tutte quelle pervenute entro la data del 31 maggio e premierà gli autori delle tre foto che riterrà le migliori non solo per “tecnica” ma soprattutto per capacità di trasmettere emozioni e/o riflessioni.
E’ quindi aperto a tutti, fotografi provetti o principianti.
I PREMI?
- Al primo classificato uno zaino per fotocamera reflex da viaggio impermeabile per computer da 15 pollici, con custodia impermeabile inclusa
- Al secondo classificato una confezione di 6 bottiglie di vini Nani – Tenuta Castello di Rubaro
- Al terzo classificato una confezione di 6 bottiglie di birra artigianale Campobiondo
Cosa aspettate? La partecipazione è libera e gratuita.
REGOLAMENTO
Ogni partecipante può inviare un massimo di due foto a colori o in bianco/nero in formato JPEG (.jpg). I file dovranno essere nominati con nome_cognome e numero progressivo (es. MarioRossi01, MarioRossi02, ecc). Le opere non devono aver partecipato ad altri concorsi.
Non verranno accettate fotografie con logo, firma, watermark o segni riconoscibili di qualsiasi genere.
Le foto, accompagnate dalla scheda di partecipazione riportata in calce dovranno essere inviate direttamente oppure tramite il servizio gratuito di WeTransfer all’indirizzo mail circolovicenza@alice.it.
Le foto potranno essere pubblicate sul sito internet del Circolo. Per motivi di privacy, nelle foto non devono essere presenti persone.
Ciascun autore, titolare di tutti i diritti sulle proprie foto, è personalmente responsabile delle opere presentate.
Ogni autore conserva la proprietà delle immagini inviate al concorso, ma cede gratuitamente i diritti di uso illimitato delle immagini al Circolo UniCredit Vicenza.
Referente dell’iniziativa è Alessandra Pozzato
mail alessandra.pozzato@unicredit.eu
tel 3478893545