dalle ore 18.30 alle 20.00 presso il Teatro ai Frari, San Polo Venezia
La sezione di Venezia è lieta di presentare ai soci, il coro JOY SINGERS. L’ensemble nasce nel 1998 per iniziativa del suo attuale direttore Andrea D'Alpaos. Il suo repertorio spazia dai classici al Contemporary Gospel, proponendo incursioni attraverso tutti gli stili della musica afroamericana, dal Jazz al Funky al Soul, non tralasciando omaggi alla musica caraibica e a quella africana. La sua attività concertistica ha toccato numerosi teatri e chiese sia a livello nazionale che internazionale: tra i più recenti ricordiamo i concerti tenuti nel suolo inglese che li rivedrà a breve protagonisti. Il coro vanta anche prestigiose collaborazioni. Tra gli artisti di rilievo assoluto ricordiamo Andrea Bocelli (CD "Sogno"), le Orme, Kool and the Gang, Massimo Ranieri, Banda Osiris e la partecipazione alla colonna sonora del film “Amarsi può darsi”, coprodotto dalla RAI e interpretato da Paola Cortellesi e Claudia Gerini.
INGRESSO GRATUITO per i soci del Circolo (effettivi, familiari ed aggregati)
Posti a sedere fino alla capienza del 50% del teatro
Consigliamo la pronta prenotazione, sapendo che la stessa è impegnativa in considerazione del limitato numero di posti
(in caso di motivata assenza vi preghiamo quindi di avvisarci per consentire ad altri l’ingresso).
-- Obbligatorio il possesso del green pass e si entra con la mascherina –
Al termine dello spettacolo, il circolo sarà lieto di offrire panettone, pinza e bevande calde a tutti i presenti, un’occasione per scambiarsi gli auguri per le imminenti festività natalizie.
A TUTTI I BAMBINI PRESENTI VERRÀ CONSEGNATO UN PENSIERO NATALIZIO
L’evento si terrà presso il TEATRO AI FRARI a S. Polo 2426/Q, calle Drio l'Archivio 30100 Venezia (VE), l’appuntamento è per le 18.00 nel campo antistante l’ingresso.
Vi aspettiamo, una bella occasione per scambiarsi gli auguri nella meravigliosa cornice veneziana
per la prenotazione usate la circolare allegata come d'uopo