Attività

Il Concerto di Natale del Circolo 2024

LOCALE / Cultura
Gradimento medio (0)

Venerdì 20 dicembre - ore 18,00 - Sala Concerti “M. Pobbe” - Conservatorio “A. Pedrollo” di Vicenza

In considerazione del grande successo dello scorso anno, per il tradizionale Concerto di Natale del Circolo, riproponiamo anche in questa occasione

NB Informiamo i Soci che per motivazioni logistiche dell'orchestra, e come da comunicazione, l'orario del concerto inizialmente previsto per le ore 19,00 è stato anticipato alle ore 18,00. Rinfresco e brindisi augurale alle ore 19,00. Salva diversa indicazione si intendono confermate le prenotazioni già arrivate.

l’Orchestra degli allievi del Conservatorio “Arrigo Pedrollo”
diretta dal Direttore di orchestra Marco Titotto, pianista e compositore, che si è esibito nei più grandi teatri del mondo.

Il concerto, avrà luogo presso la Sala Concertistica “Marcella Pobbe” e ci presenterà un programma di grande pregio, un’occasione davvero unica che il Circolo offre ai propri associati!
L. Van Beethoven – Sinfonia n. 6 in fa maggiore op. 68 “Pastorale”
Leroy Anderson – A Christmas Festival

Apprezzeremo ancora una volta la bravura dei giovani musicisti vicentini sotto la direzione di un autentico talento già direttore della Tokio Philharmonic Orchestra, dell’Orchestra di Padova e del Veneto e di altre ancora .

Al termine del concerto verso le ore 19,00 ci trasferiremo nell’adiacente sala “Ex Coro” per un brindisi augurale come da bella e simpatica consuetudine.

Vi aspettiamo numerosi e puntuali. Il parcheggio interno al Conservatorio è a nostra disposizione fino a capienza (parecchie alternative nelle vicinanze).

Programma:
Ore 18,00 inizio concerto
Ore 19,00 rinfresco e brindisi augurale

Ingresso gratuito per i Soci regolarmente iscritti con riservazione del posto. Si raccomanda la puntualità, a concerto iniziato le porte verranno chiuse.

Prenotazioni entro il 15 dicembre alla mail del circolo circolovicenza.unicredit@gmail.com  e fino al completamento dei 150 posti disponibili.

Gli iscritti riceveranno un biglietto di partecipazione.

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Sabato 13 Luglio - Un concerto incredibile, presentato dal Teatro La Fenice, in una cornice d'eccezione, la splendida Piazza San Marco di Venezia.

Venerdì 29 Marzo - Dopo il successo di Aida, Giuseppe Verdi (1813–1901) si ritirò dal teatro d'opera. Non smise tuttavia di comporre e questo è il lavoro più importante di quel periodo.

Sabato 16 Dicembre - L'atteso concerto sinfonico proposto a ridosso del Natale dell’orchestra del teatro La Fenice, diretta dal maestro Myung–Whun Chung.